Case per vacanze Ricadi

AMMIRAGLIA

La villa Ammiraglia è la più grande del Residence Praia di Fuoco, situata sullo strapiombo, gode della vista del mare fino alle Isole Eolie che si stagliano all’orizzonte .
E’ composta da un soggiorno, una cucina totalmente attrezzata, quattro camere da letto, due bagni,
Il patio esterno permette di cenare d’avanti al tramonto e di consumare le proprie colazioni in compagnia del mare.
Sul retro della villa c’è la doccia esterna e il vecchio lavatoio che le donne calabre adoperavano per il bucato.

ALICUDI - VULCANO - CAPRI - LIPARI

Le ville Alicudi, Vulcano e Capri, sono di media grandezza.
Situate ad una distanza che consente la piena privacy, hanno viste diverse. Alicudi ha vista sulla spiaggia di Grotticelle ed è situata sul punto più alto del Residence. Vulcano è immersa nel verde con una vista del mare all’orizzonte. Capri, posta al centro del villaggio, ha ampia vista sul mare e sulle isole Eolie.
Composte da un soggiorno, una cucina totalmente attrezzata, un bagno, una camera doppia, una con due letti singoli. E’ possibile usufruire anche del divano letto nel soggiorno.
Tutte fornite di patio, dove è possibile consumare i pasti, doccia esterna e lavatoio sul retro.
La villa Lipari è situata tra i pini e consente la vista del mare all’orizzonte. Composta da un soggiorno, una cucina totalmente attrezzata, un bagno, una camera doppia, due camere con due letti singoli. E’ possibile usufruire anche del divano letto nel soggiorno. La seconda stanza con i letti singoli è sulla parte superiore della villa e ci si accede da un ponte di legno.
Anche questa villa ha patio esterno avanti, doccia e lavatoio sul retro.

LA ROTONDA

La Rotonda è un monolocale posto al centro del Residence. Il suo patio ha vista del mare all’orizzonte e permette il consumo dei pasti. Provvisto di un letto matrimoniale ed un lettino singolo, ha un ampio bagno e cucina totalmente attrezzata. La villa è adeguata hai portatori di handicap.

I SERVIZI

Il residence Praia di fuoco include nel costo della settimana tutti i consumi (acqua, energia elettrica, gas).
Come extra viene considerata la pulizia e il cambio biancheria per i letti e teleria da bagno.
Il cambio biancheria può essere giornaliero, bisettimanale, settimanale, totale o solo per la teleria del bagno, secondo le richieste dell’ospite.
La pulizia può essere giornaliera, bisettimanale, settimanale o altro, secondo le richieste.
La pulizia finale è obbligatoria.
E’ possibile avere un cuoco personale.
Ogni villetta ha un proprio posto auto, oltre alla possibilità di usufruire di un’area parcheggio a disposizione dell’intero residence.
La spiaggia ha accesso privato ad uso esclusivo degli ospiti del residence, ma è concesso, lo sbarco di chiunque voglia venire, secondo la normativa italiana.
Sulla spiaggia non esistono attrezzature da lido, in quando zona sottoposta a vincoli paesaggistici, ma gli ospiti possono portare gli ombrelloni, che troveranno nelle ville, e altre attrezzature proprie.
Il residence è munito di un’area centrale aperta e arredata, con un servizio wi-fi a disposizione dei clienti, gli ospiti possono connettersi, socializzare, leggere.
I clienti possono accedere, per le proprie letture, alla biblioteca di duemila volumi esistente nella villa padronale che sovrasta il residence. I libri dovranno essere riconsegnati integri.
Nel residence è accettata la presenza degli animali, previa raccomandazione di non arrecare disturbo agli altri clienti.
Ogni comfort è pensato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per andare incontro a qualsiasi richiesta.

STILE MEDITTERANEO

L’area su cui sorgono le villette della case per vacanze di Ricadi è di circa 25.000 mq, a 100 metri sul mare. Tutte le villette sono unifamiliari, adatte ad ospitare famiglie anche numerose. Ma non solo: Casa Vacanze Praia di Fuoco è il luogo ideale anche per chi vuole passare momenti romantici o in compagnia di buoni amici.
L’architettura delle abitazioni rispetta completamente la natura dei luoghi: sono quindi finemente arredate in stile mediterraneo così da essere conformi con il territorio. La disponibilità dei posti letto è variegata: si passa da un monolocale alla villetta più grande in grado di ospitare fino a un massimo di dieci persone. Tutte le abitazioni, compreso le villette intermedie da 6 posti, sono arredate e munite di cucina attrezzata con annesso pentolame e posateria, oltre alla biancheria necessaria per ospitare i clienti.